willbackwarra Admin replied

375 weeks ago

Forze Aeree

Show Spoiler

3a43a2fb81 Si tratta di un Goof veramente secondario ma difficile da capire, considerando che l'Army Air Force ha collaborato pesantemente con la produzione del film. <br/> <br/> Il Boeing B-17C & quot; Mary Ann's & quot; il numero di serie è 40-1104 (abbreviato per le trasmissioni radio a 01104) ma quell'aeromobile in realtà era un trainer Vultee BT-13, non un B-17. <br/> <br/> Inoltre, Winocki si definisce un mitragliere di coda quando il B-17C non ha una posizione di coda. Questa modifica è stata apportata nel modello E e nelle versioni successive. <br/> <br/> A metà del film, una modifica del campo viene eseguita su Mary Ann, facendo scorrere la parte più arretrata della fusoliera per consentire l'installazione di una mitragliatrice per proteggere la coda.
Ero di stanza alla base dell'aeronautica militare di Hamilton dal novembre del 1966 fino al marzo del 1970. Il film inizia con un telegramma che arriva ordinando al gruppo B-17 di procedere da Hamilton Field California a Hickam Field Hawaii per due settimane di addestramento annuale. Ero di stanza nella stessa base, anni dopo, quando era una base di caccia. Ho visto molte vecchie foto dei tempi in cui i Flying Fortress B-17 volavano via dalla stessa pista. Anche se gli effetti speciali non sono all'altezza degli standard di oggi, mi piace ancora guardare questo film ogni volta che è in TV. Come fotografo militare, posso solo immaginare come sarebbe stato come catturare il caos in quella domenica mattina del 1941. I miei primi due anni, ho usato una Speed ​​Graphic proprio come quelli usati allora, quindi ho un'idea di come lavorato .
OK, quindi questa è una propaganda di anni di guerra, di potenziamento morale, rah rah USA, carica di imprecisioni tecniche. Questo è ancora un ottimo film. In realtà molto meglio della maggior parte del suo genere di quel periodo. Quello che mi piace non è che si tratti di un film di guerra, ma che ha un cast così bello e che è ambientato in un singolo interno per gran parte del film che gli appare più come un buon spettacolo teatrale ambientato durante l'azione di combattimento della Seconda Guerra Mondiale. John Garfield, Gig Young, Harry Carey, George Tobias e Arthur Kennedy sono tra il cast stellare in una storia sui primi giorni dell'entrata americana nella Seconda Guerra Mondiale. Una produzione di Hal Wallis diretta dal famoso regista Howard Hawks. Probabilmente ho visto metà dei film diretti da Hawks durante i suoi oltre 40 anni di carriera da regista come la maggior parte della gente da quando ha realizzato tanti film famosi, ma nel caso abbiate perso l'Air Force dovreste dare un'occhiata. Dudley Nichols, la cui sceneggiatura include Stagecoach, Le campane di St. Mary's, Gunga Din, The Big Sky e For Whom The Bell Tolls è stato candidato all'Oscar come miglior sceneggiatura originale per gli Academy Awards del 1943. L'autore William Faulkner ha collaborato alla riscrittura di una scena e all'aggiunta di ulteriori finestre di dialogo. L'unico Academy Award del film è andato a George Amy per il miglior montaggio cinematografico. Penso che Hawks avrebbe dovuto ricevere una nomination per la regia e il film avrebbe dovuto essere nominato anche per la cinematografia. Il cast di grandi dimensioni probabilmente si è annullato a vicenda per qualsiasi considerazione in attore o candidature agli attori secondari, ma hanno messo insieme una performance avvincente. È un grande dramma umano.Darei questo 8.5 su un possibile 10 e lo consiglio.
Per gli spettatori moderni, questo è davvero un film per gli appassionati di aeroplani. Quanti film riesci a trovare con i primi B-17 in volo? Ho sempre apprezzato questo film per questo scopo. Quei primi uccelli senza cannoni di coda e torrette di potere erano tutti scomparsi dalla fine delle guerre. Questo film è stato realizzato durante i giorni bui della seconda guerra mondiale per l'America ei modelli "D" erano ancora piuttosto nuovi e in uso negli Stati Uniti come aerei da addestramento. Per fortuna i produttori si sono appena trasferiti nei veri campi aerei dell'esercito e hanno usato le attrezzature esistenti. Questa è una meravigliosa documentazione visiva per gli appassionati di storia! Molti "oggetti di scena" erano reali! Le bottiglie di thermos dell'Air Corps e le bandoliere di Air Crew per le munizioni a pistola erano fantastiche da vedere documentate. <br/> <br/> Era un film in tempo di guerra fatto in un periodo in cui avevamo subito molte sconfitte e poche vittorie. I giovani che venivano mandati in guerra erano cresciuti imparando a non uccidere i loro simili. La maggior parte dei primi film di "propaganda" bellici fecero di tutto per "disumanizzare" il nemico in modo che un giovane americano che stava entrando in combattimento non fosse in conflitto. Ciò accade in tutte le guerre ma è più ovvio per noi oggi a causa della quantità di film realizzati durante la seconda guerra mondiale. Per quanto riguarda i discorsi sul lavoro della "quinta colonna" a Pearl Harbor, credo che alcuni abbiano perso il punto della propaganda. Siamo diventati così consapevoli del problema di razza che ci manca il punto preso nel film. Non era tanto per individuare i cittadini di origini giapponesi delle Hawaii quanto per far credere agli americani che non era colpa nostra per noi che siamo stati colti di sorpresa. Il tema in quella scena e più tardi in Wake Island ha offerto che "i nostri ragazzi non perdono in un combattimento regolare". Era per stabilire la fiducia nei nostri militari e attrezzature. L'idea era di dire alla popolazione civile degli Stati Uniti che non avremmo potuto perdere se non avessero pugnalato alle spalle. In realtà, gran parte della nostra attrezzatura del tempo era inferiore ai nostri avversari. Avevamo anche truppe prevalentemente "verdi", mentre i giapponesi avevano molti piloti e truppe esperti in combattimenti. E 'stata una dura lotta fino in fondo e i nostri veterani meritano pieno credito per la vittoria. <br/> <br/> Questo film è divertente e fantastico per gli appassionati di aeroplani / storia che sanno cosa è "giusto" e cosa non lo è t corretto. Politicamente è datato e deve essere preso nel contesto. È ancora divertente da guardare e vale il tuo tempo.
Non riesco a capire come ho perso questa immagine per così tanto tempo, ma alla fine l'ho raggiunto dopo tutti questi anni. Ho pensato che fosse fantastico, uno dei migliori film di guerra di sempre, alla pari di "A Walk In The Sun". Come tutti hanno attestato, traccia i progressi di un B-17 attraverso il Pacifico dopo essere decollato da San Francisco il 6 dicembre 1941. Erano diretti ad Hickam Field a Honolulu - sappiamo cosa succederà dopo. <br/> < br /> L'equipaggio insonne rifornisce e si trasferisce a Wake Island e infine nelle Filippine, dove si impegna in alcuni dei migliori film di combattimento aereo nei film, rattoppato e tenuto insieme da gomma e elastici. Lungo la strada, conosciamo i membri dell'equipaggio e il loro background. L'equipaggio è composto principalmente da attori neofiti (questo è il 1943) John Garfield, Arthur Kennedy, Gig Young e James Brown, ma il cast e la storia sono uniti dal vecchio veterano Harry Carey come capo dell'equipaggio. <br/> <br/> Ci sono molte scene cliché e parte del materiale è stato riciclato in altre immagini di guerra, ma & quot; Air Force & quot; lo ha fatto per primo e l'ha fatto sotto la direzione esperta di Howard Hawks. C'è molto da amare in 'Air Force & quot; e non riesco a pensare a una singola critica, ben fatta in tutto e mi è piaciuta molto.

On December 6, 1941 nine B-17 bomber set off on a flight from San Francisco to Hawaii. One of the bombers, the Mary Ann, is commanded by 'Irish' Quincannon. The bombardier, Tommy McMartin, has
The Bang BangDevilman: Crybaby movie in italian dubbed downloadVendetta finale 720p torrentDays of Power full movie in italian 720p downloadDarc 720p torrentfree download Reptilicus - Il mostro distruggitoreAttack of the 60 Foot Centerfold movie in italian free downloadthe Dangerous Men full movie in italian free downloadMad World download di film mp4Knockin' on Heaven's Door

last edited 293 weeks ago by willbackwarra
Please log in to post a reply.