willbackwarra Admin replied

375 weeks ago

The Transformers: The Movie

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è di gran lunga il miglior film d'animazione che abbia mai visto. Voglio dire cosa vuoi di più, robot giganti che si trasformano in macchine, jet, camion, dinosauri e un pianeta, sì un robot gigante che si trasforma in un enorme pianeta che divora altri pianeti. Questo film è sicuramente un film da vedere per tutti i fan dei Transformers e tutti i fan dell'animazione. <br/> <br/> Gli eroici Autobot guidati dal loro coraggioso leader Optimus Prime combattono i malvagi Decepticon guidati dal loro capo maniaco Megatron. Lo scopo principale degli Autobot è proteggere e salvare vite nel loro pianeta natale di Cybertron, la loro Terra di origine adottiva e soprattutto l'intero intero universo contro i Decepticon che vogliono solo governare e distruggere l'intero universo. <br/> <br / > Se ami la serie TV, sono sicuro che anche tu adorerai il film.
Prima di tutto, chiunque abbia lasciato un commento negativo su questo film ha qualcosa di sbagliato in loro, sul serio. Non ho idea di quando ho visto questo film per la prima volta, ma avevo circa 6 anni. Ora ho 22 anni e questo è ancora un film dannatamente fantastico. Sono sempre stato un grande fan dei Transformers e so che potrei sembrare un po 'bias, ma posseggo il film su DVD e l'ho mostrato a un certo numero di trasformatori analfabeti, maschi e femmine, giovani e vecchi e ancora le uniche persone che conosco chi è mai stato un po 'stanco di ciò sono i miei genitori, visto che lo hanno visto tante volte quanto me. Tutto ciò che riguarda questo film è eccellente, dai nuovi personaggi, al fatto che gli autobot sembrano risucchiare a sparare qualsiasi cosa (al contrario dei soliti 'i cattivi non possono sparare per fare'.) Anche per quello che sarebbe, se non per il film in cui si trova, una delle canzoni più schifose di sempre 'il tocco', dai Loins credo. LA Battaglia, la morte di Primes, la creazione di Galvatron, i Junkbot, gli Sharkticons, Unicron, È TUTTO ORO !!!! Chiunque abbia apprezzato le vignette degli anni 80 dovrebbe amare questo film, e così dovrebbe tutti i tuoi figli, se no, penso che sia tempo di andare e di essere controllato dal tuo G.P.
Molte persone pensano che questo film sia terribile perché è una pubblicità di giocattoli a figura intera o perché le linee sono esagerate e banali. Queste cose sono vere, ma queste qualità rendono questo film fantastico. Le linee possono essere campy e banali, ma in qualche modo si inseriscono nel film. È un film molto quotabile dal momento che ci sono così tanti one-liner. Quando un robot alto 45 piedi che si trasforma in una pistola dice "Ti schiaccerò a mani nude!" o quando Hot Rod dice & quot; non ho altro che disprezzo per questa corte & quot; e lo sparo ingrandisce su di lui non puoi fare a meno di credere che siano seri. A volte sembrava che l'introduzione di nuovi personaggi sarebbe stata preceduta da & quot; …. ora in vendita a $ 9,99 & quot ;, ma in realtà questo ha dato una buona opportunità di imparare il nome di ciascun personaggio e di introdurlo. <br/> <br /> La colonna sonora è superba e rende omaggio ai talenti dei musicisti degli anni '80. La maggior parte delle canzoni si sentono bene / pompano musica rock piena zeppa di chitarre lamentose. La canzone & quot; The Touch & quot; è stato riutilizzato in & quot; Boogey Nights & quot; dove è salito alla popolarità. Un fatto poco noto è che Stan Bush ha scritto la canzone appositamente per Transformers: The Movie. Una canzone Weird Al fa persino un'apparizione, e in qualche modo si adatta perfettamente al film. <br/> <br/> Il doppiaggio è stato eccellente come ci si aspetterebbe dal cast di tutte le star (Leonard Nimoy, Orson Welles, Robert Stack , eccetera…). La voce di Leonard Nimoy su Galvatron è piuttosto memorabile, porta vita e carisma al personaggio che mancava quando hanno riportato l'uomo che ha doppiato Megatron per fare Galvatron per la terza stagione dello show televisivo. I doppiatori hanno lavorato con la sceneggiatura e consegnato quasi tutte le righe in un modo memorabile. <br/> <br/> Transformers the Movie sfida il solito modello di serie TV ai trasferimenti di film. Forse perché questo genere di film è solo incassare, ma diamine, Transformers the Movie parlava di uno spettacolo che incassa su una linea di robot giocattolo Hasbro che si trasforma in macchine e jet. Se un film su robot che combattono con la musica rock degli anni '80 sembra fantastico, questo film non ti deluderà. Se stai cercando un'ora e mezzo di intrattenimenti one-line, non rimarrai deluso. Se vuoi un film con una buona recitazione vocale e lo sviluppo del personaggio, non rimarrai deluso. Guarda questo film, non rimarrai deluso. Scoprirai che, come ho fatto, si possono trovare fantastici film in posti che non avresti mai pensato di guardare. <br/> <br/> 10/10 stelle
Prima di tutto, vorrei iniziare dicendo che sono un collezionista dei giocattoli Transformers e sono sempre stati una parte molto importante della mia vita. Detto questo .. è vero, sono parziale .. ma, ehi, sono anche un po 'esperto. Ad ogni modo, cercherò di mantenere la mia recensione il più possibile possibile. Ma non sto garantendo nulla. Il film Transformers è stato unico in molti modi. Ha avuto un grande impatto sulle linee da giocattolo a film. Più direttamente sul film di GI Joe, ma anche, per un film basato su una linea di giocattoli, è rimasto fedele all'idea che un film sulla guerra avrebbe avuto un po 'di violenza in esso. Quindi, il film segna punti di realismo. Il film ha anche avuto un'animazione molto buona per un film della metà degli anni ottanta. Assolutamente superiore a quello del cartone animato Transformers. Quindi questo è stato un vantaggio. Inoltre, il film era caratterizzato da un grande calibro di attori. Leonard Nimoy, Judd Nelson, Robert Stack, Orson Welles e il non abbastanza coraggioso di Sir Lancelot, Eric Idle. Tutti eseguiti eccezionalmente, secondo me. Un altro punto culminante di questo film è che è rimasto fedele ai giocattoli Transformer … Sono stati inclusi molti personaggi, e non molti sono stati lasciati fuori. Tuttavia, ci si potrebbe chiedere perché ci siano personaggi della serie di Transformers del 1984-85 e del 1987 … che dire degli ArialBots e dei Predacons ?! La ragione di questo è che i personaggi del 1987 del Trans Movie sono stati creati per il film, ei giocattoli li hanno modellati. Come Blurr, HotRod, Kup e Galvatron. Poiché il film era in produzione tra il 1985 e il 1986, la maggior parte dei personaggi del '86 non era inclusa. Oltre a lasciare fuori le cifre del 1986, con grande dispiacere di molti fan, molti Decepticon e Autobot incontrano il loro destino nel film. C'è, tuttavia, una ragione dietro questo. Hasbro, la compagnia di giocattoli che ha realizzato entrambe le linee, ha avuto voce in capitolo su quali personaggi usare (quali giocattoli fare :) e quali personaggi eliminare (cioè le figure più vecchie non sono più disponibili, è per questo che Starscream capisce, Chris). È anche il motivo per cui Optimus Prime muore nel film, che di per sé ha apportato modifiche al film GI Joe. Duke, un personaggio principale di GI Joe, doveva essere ucciso nel loro film; tuttavia la Death of Optimus Prime ha avuto un impatto così negativo sull'affluenza del film Transformer che Hasbro e i produttori cinematografici hanno rapidamente cambiato la fine di GI Joe per far vivere Duke. Non sembra buono che abbiano ucciso i personaggi per i giocattoli, lo so, ma la trama del film compensa tutto. Sono coperti e giocano nel realismo del film basato sulla guerra. Tutto e tutti i film Transformers è un film fantastico da dare un'occhiata. E tra me e tutti gli altri proprietari di grande schermo + suono surround, compra il DVD. Vai avanti … spendi, ne vale la pena … inoltre, puoi sentire il personaggio umano che Spike dice una parolaccia. Diamine, se stavo per essere mangiato da un gigantesco pianeta mostro, probabilmente direi peggio.
Ora sono un fan dei trasformatori di terza generazione. Così sono cresciuto con la trilogia Unicron e con i film d'azione dal vivo. Dopo la mia delusione per Revenge of the Fallen, mio ​​zio che è cresciuto con la serie originale mi ha mostrato il film Transformers della sua generazione. E tutto quello che ho da dire dopo aver visto che era & quot; wow & quot ;. Questo film mi ha riportato in Transformers e mi ha fatto rimanere legato all'intero franchise. Questo film è fantastico! L'azione è fantastica, il personaggio è fantastico e la musica è fantastica! Vince DiCola che ha anche fatto la musica per Rocky IV, fa un ottimo lavoro con la musica in questo film. Mentre alcuni brani come Dare e Dare sono stupidi potrebbero sembrare obsoleti, ma per me funziona bene in questo film e funziona ancora bene per questa generazione. <br/> <br/> La mia unica lamentela è che hanno avuto per uccidere i personaggi che un sacco di persone hanno amato e che è stato il più grande errore della terza stagione, io amo ancora la terza stagione dei trasformatori G1. Ad ogni modo la scena che amo di più è con i decepticon quando stanno cercando di decidere chi dovrebbe essere il leader, quando Megatron si trasforma in Galvatron e l'incoronazione di Starscream. Orson Welles è un ottimo lavoro con Unicron, tuttavia molte fonti dicono che non gli importava della parte, che è triste perché questo era il suo ultimo ruolo e avrebbe dovuto vedere la sua esibizione. La scena più triste deve essere quando muore Optimus Prime, ma devo dire che nella stanza ci sarebbero stati più autobot che erano nella prima e nella seconda stagione o forse sono morti anche nella battaglia della città degli autobot.Beh, ho praticamente detto molte cose su questo film e mi auguro davvero che molti adattamenti del film d'azione possano farlo. Rendilo un cartone animato invece di un'azione dal vivo, ma aggiungi le tue storie.

This theatrical movie based on the television series (which was also based on a popular multiform robot toyline) did not go over very well at the box office. The movie takes place in 2005, twenty year
Gudachari No.1 movie download hdUFO movie download hdMax Steel download movie freeTres Ca nes movie in italian dubbed downloadHighlander: The Animated Series torrentPrince of Persia movie in italian dubbed downloadLe avventure di Johnny Quest movie download in mp4WMAC Masters movie free download hdthe Killers full movie download in italianWerewolf: la bestia tornata movie in italian free download
Please log in to post a reply.