b0e6cdaeb1 The Last Boy Scout è un film di eroi d'azione con una bocca sporca. È uno dei primi film mainstream a usare la parola F in tutte le sue varianti e ad impersonare più volte in ogni scena. <br/> <br/> Il bello. Un sacco di azione. Battute divertenti Eroe duro. Interessanti intrighi. <br/> <br/> Gli attori. Bruce Willis interpreta una versione sporca del suo ruolo fondamentale, John McClane. Halle Berry ha iniziato la sua ascesa sul grande schermo in questo film. <br/> <br/> Il cattivo. L'eroe uccide molto, eppure non è ammanettato una volta. <br/> <br/> Il brutto. I lacchè stanno caricando le caricature. <br/> <br/> Il risultato. Divertimento d'azione piacevole con un po 'di intrigo. Se sei un fan di Willis, lo consiglio vivamente. Shane Black ha davvero toccato il suo passo con questo insensato rigurgito della sua stessa arma letale. Ha davvero scritto questa sceneggiatura con un word processor o cancellato dal suo sedere in un ruolo di carta igienica? Ci sono più inutili bombe F in questo rispetto a proiettili volanti, auto che si schiantano e buche della trama combinate. Solo, a differenza di un film che dice "Get Shorty", c'è ben poco spirito di andare con l'infinita volgarità. Certo, ragazzi adolescenti e uomini con problemi mentali legati all'IQ - e ovviamente Quentin Tarantino - avranno trovato le battute profane di Willis e Wayans e uno in particolare esilarante, ma ho appena trovato il dialogo noioso e stupidamente inutile. Soprattutto quando il bambino lo sta vomitando. Un bel tocco li da tutti i soggetti coinvolti. <br/> <br/> Ma poi di nuovo, l'intero film è stato inutile vomitare. La trama stupida da fare con la corruzione nel calcio e nella politica, la disfunzione familiare, l'infedeltà e un paio di perdenti con la pistola catturati nel mezzo di tutto ciò contribuisce a rendere uno dei più pessimisti, rumorosi, maltrattati e modificati fucili d'azione di tutti tempo. Tony Scott può mordermi con il suo pompato, il testosterone carico, la luce colorata filtrata, la direzione sciatta e il lavoro con la telecamera. E Shane Black può mordermi due volte per il pezzo di merda trita che ha chiamato una sceneggiatura. <br/> <br/> Bruce Willis si limita a mordere in generale. Normalmente mi manca la maggior parte delle cose in cui si trova perché non gliene frega niente di quanto sia pessima una sceneggiatura prima di firmare, ma a volte ho bisogno di una correzione per il film e non c'è niente, ma vaffanculo in questo modo. <br/> < Ho sempre pensato che Willis appaia molto in alcune foto come Dick Powell quando Powell ha recitato in quei classici film hard-boiled noir degli anni '40 e '50 come Murder, My Sweet e Cry Danger. E qualcuno deve averlo detto a Willis sul set perché qui sta praticamente facendo un'imitazione Powell, anche se spesso il dialogo lo abbatte. <br/> <br/> Il dialogo in quei Powell noirs era costantemente nitido, duro e alla moda, e parlato di conseguenza da attori che avevano talento. In The Last Boy Scout, lo scrittore Black è così disperatamente desideroso di emulare quel tipo di dialogo sdolcinato che spesso si dipinge in un angolo, finendo per consegnare a Willis o Wayans un adolescente che urla per finire avanti e indietro. Ma poi, in mezzo all'assalto infinito di parolacce, chi l'ha notato davvero? <br/> <br/> Non entrerò nemmeno nella inquietante misoginia disseminata da questo spreco di film. Una notte trascinante al cinema. Perché non c'è un'opzione di valutazione -10? The Last Boy Scout è uno di quei film che non sarebbe lo stesso senza i suoi elementi scoraggianti, come la costante volgarità, la violenza violenta e la misoginia. Eppure, è un film d'azione molto divertente con una trama più complessa della maggior parte dei film d'azione, probabilmente a causa della combinazione dello scrittore Shane Black e del regista Tony Scott, i cui film ti fanno pensare un po 'di più. <br/> <br/> Gli altri film di Shane Black (Lethal Weapon, The Long Kiss Goodnight) hanno un tema simile a The Last Boy Scout: detective disonorato con bassa autostima trova nuovi motivi per godersi la vita con i titoli di coda. Questo elemento è un successo che mi fa divertire a guardare i suoi film ancora di più. Questo, insieme alla qualità visiva superiore di Tony Scott e alla recitazione delle star Bruce Willis e Damon Wayans, rendono The Last Boy Scout un vincitore. Non sono sicuro di cosa mi piaccia di questo film, ma per qualche motivo l'ho sempre amato. Immagino che abbia tutte le cose che rendono un film d'azione davvero buono … una trama decente, scene di inseguimento buone, un cattivo ** un eroe che dà un calcio a tutti (Willis), divertente - ma non troppo da uno scherzo, calcio (beh, non è necessario per un buon film d'azione, ma il calcio è bello), oh, e il sesso e l'amp; farmaci. Ad ogni modo, se ti piace un film che è solo divertente da guardare, dai un'occhiata. Ho visto questo film per la prima volta un paio di anni fa quando mio padre ne aveva ricevuto una copia e ha deciso di suonarlo per me. Dalla sequenza di apertura ero in soggezione, non avevo mai avuto una sequenza di apertura del genere prima, mi ha attirato subito dentro.Attraverso il resto del film, il timore continuò mentre ascoltavo una linea divertente dopo una battuta divertente. L'unica parte che ha rovinato il film per me nel settore dei nastri, quella parte è così stupida in un film che è altrimenti così brillante. Guarda questo film se sei un fan delle azioni per vedere cosa cercano tutti gli altri film quando entrano nel botteghino.
willbackwarra Admin replied
375 weeks ago